Grandi dimensioni, qualità senza pari, ampia scelta di finiture e colori.
Il segreto del successo dei portoni sezionali Wisniowski per casa ed azienda.
Il fascino della Sicurezza: non solo un motto, ma una missione.
Un capannone a Buonacompra in provincia di Ferrara dal colore acceso e dalle grandi aperture: quando ci approcciamo a questa tipologia di edifici sappiamo bene che ci sono pochi ma importanti requisiti. Robustezza, durata nel tempo, praticità e possibilità di modifiche rapide.
In questo caso si è inserito un altro dettaglio spesso trascurato ma non meno importante: un colore importante e poco usuale che ben si adattasse alla costruzione.
Proporre un portone industriale Wisniowski è una sorta di garanzia del fatto che tutti i requisiti saranno rispettati. Pannelli di 40mm in acciaio, zincatura di alta qualità, certificazione per un numero elevatissimo di cicli di apertura e chiusura.
Dettagli che fanno la differenza.
I portoni MakroPro configurati in struttura woodgrain e pannello doga bassa forniscono tutto ciò di chi l’azienda ha bisogno.
Inoltre il colore RAL 3009 dona il tocco personalizzato che li rendera unici ancor prima di varcare la soglia.
C’è una ulteriore richiesta: la possibilità di motorizzare i portoni in un secondo momento, optando in questa fase per una apertura manuale con paranco a catena. Nessun problema per Dynamic System, azienda punto di riferimento per Emilia Romagna e Veneto nelle chiusure civili ed industriali, che fa delle richieste del Cliente e della personalizzazione uno dei suoi punti di forza.