Legno ed acciaio: il Fascino della Sicurezza è un mix che sa farsi notare e che apre ad un mondo di sicurezza a e praticità. Garantito Dynamic System.
Ben tornati a casa. Ci sarà Unipro di Wisniowski ad aspettarvi.
San Benedetto Val di Sambro, tempo di rimuovere una vecchia basculante e passare ad un portone sezionale. L’aspetto caldo ed elegante del legno è stupendo ma necessita di attenzione e cura, come risolvere la cosa? Semplice, con un Unipro finitura Noce!
Estetica elegante e tradizionale abbinata alla resistenza dell’acciaio. Perfetta per garantire anni a manutenzione zero ed assicurare isolamento termico, acustico e sicurezza senza pari!
Praticità, sicurezza, dettagli su misura ed installazione in giornata: ci pensa Dynamic System.
Il sezionale è corredato da porta pedonale per un accesso rapido al garage senza dover necessariamente aprire tutto il portone. Quando sarà invece necessario aprire ci penserà il motore a traino Sommer a garantire aperture rapide ed efficaci.
Per ovviare all’altezza eccessiva del vano di ingresso, una soluzione su misura Dynamic System: una veletta progettata ad hoc da integrare con le spallette come sopraluce con lo stesso pannello del portone per una supericie uniforme.
UniPro: pensata per i clienti che amano la qualità
Il modello UniPro è la scelta ideale per chi cerca la qualità e la robustezza che Wisniowski offre con un occhio al budget. Pensato per i clienti attenti ed esigenti non lascia nessun dettaglio al caso:
- anta in pannelli d’acciaio 40 mm riempiti di schiuma di poliuretano senza freon
- elementi in acciaio zincati
- guarnizione di tenuta su tutto il perimetro del portone
- guarnizione a pavimento sul pannello inferiore
- tenuta tra pannello superiore e architrave assicurata dalla guarnizione fissata al primo o al secondo pannello
- pannelli con snodi antipizzicamento e guarnizioni nelle giunzioni dei pannelli
- disponibile in versione manuale e motorizzata