Una sola parola con cui Wiśniowski dà il benvenuto al futuro dei Portoni Sezionali grazie a soluzioni tecniche incomparabili.
Sin dalla sua essenza: il pannello.
Un progetto nato per rivoluzionare il modo di concepire il portone sezionale.
La definizione che Wiśniowski dà del modello Prime non potrebbe essere più calzante: “un portone, che non costituisce la trasformazione delle soluzioni già esistenti, ma costituisce un risultato creativo della ricerca dell’equilibrio tra la tecnica moderna, la qualità, la sicurezza e il design.“
Innovativo e concepito per soddisfare qualsiasi esigenza un cliente possa immaginare..ancora prima di imamginarla. Nasce full optional, interamente automatico: basta prendere in mano il radiocomando per aver la certezza di aver scelto quanto di meglio esista oggi, da qualunque punto di vista lo si valuti.
Il cuore del portone Wisniowski: il Pannello INNOVO da 60mm
La costruzione unica nel suo genere del pannello Innovo dello spessore di 60 mm permette di raggiungere parametri di isolamento termico e sicurezza mai visti prima. Soluzioni particolari come il sistema di piegatura a 5 strati della lamiera, garantiscono un fissaggio stabile degli elementi aumentando ancor di più la resistenza della costruzione e contemporaneamente fornendo una base eccezionale per un manto perfetto dove le cerniere non sono più un elemento impossibile da nascondere ma un dettaglio tecnico della struttura stessa.
- Protezione flessibile tra i pannelli
- Profilo in alluminio per il fissaggio delle protezioni flessibili
- Cinque strati di lamiera nel posto di montaggio delle cerniere
- Guarnizione tra i pannelli
- Cerniera nascosta
- Schiuma poliuretanica
Perfezione e design: la perfetta estetica delle caratteristiche tecniche racchiuse in Prime
Con PRIME Wiśniowski ha voluto inaugurare un nuovo concetto di portone: non più solo una protezione ma un oggetto di design e stile che completi la casa.
Un attento studio dello stile che si traduce in senso di comfort, grande valore e lusso, tale da introdurre il concetto di design in una categoria tradizionalmente improntata alla protezione di ambienti di servizio.
Linee semplici, tese, forme razionali e meccanismi tecnologici integrati in un progetto di design: la perfetta espressione del progetto architettonico moderno non solo a livello estetico o tecnologico ma un perfetto connubio tra i due mondi.
Prime dà un nuovo significato al concetto di SICUREZZA
Prime concepisce la parola sicurezza a 360°: protezione dai malintenzionati ma anche verso chi utilizza e vive la casa. Protezione e schermatura di tutti gli organi in movimento, progettazione ex-novo di molti elementi “tradizionali” di questa tipologia di portoni sono solo alcuni dei tratti distintivi di questo portone sezionale.
Non solo un benchmark per la sua categoria, ma anche un precursore. PRIME anche sotto questo aspetto.
Rivoluzione TERMICA
Il coefficiente U del pannello INNOVO di per sè è pari a 0,37 W/m2K.
L’integrazione con sistemi specifici di progettazione ha portato al risultato straordinario di trasmittanza termica pari a 0,79 W/m2K*.
Automazione Metro: aperture senza pensieri
METRO è una proposta di automazione di nuova generazione. Unisce ottime proprietà tecniche con il pieno controllo, comfort e sicurezza. Unisce una configurazione precisa del sistema di trasmissione all’approccio innovativo dell’estetica.
La forma della struttura dell’automazione METRO rispecchia l’idea del design minimalista e la cromatura classica bianco-nera le dona un’eleganza raffinata mantenendo la leggerezza e un insieme uniforme del solido.
Il trasmettitore Pulsar rende possibile il comando da remoto del portone e la programmazione fino a 4 dispositivi diversi. È realizzato con materiali molto resistenti garantendo l’efficienza pluriennale del dispositivo.
Un mondo di motivi, colori, finiture.
Grazie ad una ricca gamma di colori e strutture UniTherm permette di arrangiare liberamente ogni progetto, adornando lo spazio architettonico di ogni edificio.
In base alle esigenze e idee dei clienti Winsniowsky offre una vasta gamma di colori che permette quindi si abbinare il colore dell portone ad ogni tipo di facciata, finestra o portoncino d’ingresso.
Per i clienti che cercano portoni in colori particolari è inoltre offerta la verniciatura tra oltre 200 colori della paletta RAL.
Quando il colore non basta, Wiśniowski ha la risposta.
La gamma composta da 26 colori ottenuti con la tecnica dell’impiallacciatura costituisce possibilità ancora maggiori di stilizzazione creativa degli spazi che circondano la casa. Grazie a ciò i portoni UniTherm sono una soluzione individuale per i clienti più esigenti.
Le finiture impiallacciate possono essere inserite nel mantello del portone realizzato con il pannello INNOVO senza doghe “G” dello spessore di 60mm.
Le finiture Quercia d’oro e Noce possono essere inserite nel pannello “G” e “W”.
Diversi tipi di struttura per un risultato estetico personalizzabile al 100%