Ci sono tanti vantaggi ad installare una porta pedonale abbinata ad un portone sezionale: una entrata rapida e pratica per non aprire completamente il portone e utilizzare l'ambiente in maniera multifunzionale.
Breda porta a nuovi standard la porta pedonale: in aggiunta alla soglia ribassata e alla serratura a 4 punti di chiusura che la rendono a tutti gli effetti una porta pratica e sicura come quella di casa, la nuova cerniera a scomparsa rende la porta pedonale Breda una delle più’ belle e sicure che il mercato possa offrire.
Per un portone ancora più bello e sicuro: CERNIERE A SCOMPARSA
Con le nuove cerniere a scomparsa, sicurezza e impatto estetico sono davvero al top.
Infatti il Reparto Ricerca&Sviluppo Breda, sempre all’avanguardia nello studio di soluzioni che migliorino l’efficienza e la robustezza dei portoni, ha ideato uno speciale sistema di contenimento grazie al quale i cardini delle cerniere vengono interamente contenuti all’interno dei pannelli.
Niente più elementi a vista quindi, ma una superficie perfettamente omogenea, impreziosita dal sottile profilo della porta pedonale che diventa così un raffinato elemento grafico.
E se il vantaggio dal punto di vista estetico è notevole, la sicurezza non è da meno. I perni, infatti, sono tra gli elementi sui quali più si concentrano i tentativi di effrazione: ecco quindi che l’assenza di questi elementi riduce nettamente le possibilità di forzatura.
Sicurezza, funzionalità, isolamento: questa è la porta pedonale Breda
un dettaglio della chiusura a 4 punti:
Non solo sicurezza ma anche caratteristiche di isolamento termico ed acustico eccellenti: i pannelli Secur-Pan da 42mm prodotti da Breda garantiscono un elevato isolamento termico, il coefficiente di isolamento termico è K=0,58 W/m2K.
Altro fattore rilevante è l’ abbattimento acustico: il pannello Secur-Pan Breda permette un abbattimento R di circa 23db.