Gibus Varia è più di una pergola bioclimatica: esteticamente unica e tecnicamente impeccabile. Una installazione Dynamic a Ferrara.
Dynamic System per l’outdoor ha un solo riferimento: Gibus.
Ferrara, uno splendido cortile interno da valorizzare e soprattutto schermare per creare un angolo al riparo dai raggi solari per godere al meglio dell’ombra e riparare la vetrata dell’abitazione. I proprietari sono già nostri Clienti infatti poco fa installammo una splendida Pirnar con portina laterale all’ingresso. Stavolta tocca al lato più privato dell’abitazione!
Serve una struttura elegante, moderna e tecnologica: la pergola addossata Gibus Varia riassume tutti questi requisiti.
La struttura in finitura Antracite Sablè si sposa alla perfezione con le lame coibentate Bianco RAL 9010 Satin riprendendo i colori già presenti sulla facciata. Dotata di motore Lineare, strip led White frontali e laterali per essere goduta e vissuta ad ogni ora, sia di giorno al riparo dai raggi solari più caldi che di sera. Inoltre è dotata di tende zip integrate nella struttura: invisibili quando chiuse, perfette per schermare il sole o creare la giusta privacy.
Gibus Med Varia: la quintessenza della pergola bioclimatica.
Gibus Varia è la pergola bioclimatica modulare che unisce al meglio design e tecologia: la struttura integra completamente le chiusure avvolgibili Zip di cui può essere dotata su ogni lato all’interno dei profili, abbinando la performance funzionale al minimalismo delle linee.
Med Varia permette l’accoppiamento sui lati di chiusure vetrate, utili per i mesi più freschi, e teli screen ombreggianti, indispensabili nel periodo estivo.
Diventa così una soluzione dalla configurazione modulabile a seconda del clima ed utilizzabile in tutte le stagioni grazie anche alle lame coibentate opzionali.
Più che una schermatura: un concentrato di tecnologia brevettata.
- Il brevetto Side Seal garantisce l’isolamento perimetrale della copertura
- Il brevetto Twist Motion consente la rotazione delle lame da 0° a 135°
- Le lame, se poste in posizione leggermente aperta, creano un microclima confortevole e bloccano le radiazioni dirette del sole
- Una volta chiuse, proteggono dalla pioggia e l’acqua viene convogliata nei pluviali integrati.