MAKROPRO 2.0 ELH di Wisniowski vince il premio Archiproducts Design Awards 2022: celebriamo il Fascino della Sicurezza per eccellenza
Ecco perchè consigliamo Wisniowski ai nostri Clienti: continua ricerca, evoluzione, design, performance che fanno da riferimento per il mercato e anzi spesso lo anticipano.
Un premio come il Design Awards non premia solo l’aspetto, ma il Fascino della Sicurezza: quando il bello si unisce a funzionalità e tecnologia per creare un unicum ineguagliabile.
Un sezionale che nasce come industriale e che ha alla base un ciclo impressionante di aperture certificate e robustezza che si veste di design e performance.
Ecco a voi MakroPro 2.0 ELH
Da Archiproducts.com: MAKROPRO 2.0 ELH è un portone sezionale bespoke. Pensato per i grandi progetti di architettura, il portone MakroPro 2.0 ELH muta la percezione della facciata sia da vicino che da lontano, mimetizzandosi con essa, grazie ad una cura per ogni dettaglio, anche il più piccolo, che non conoscono eguali.
Le tecnologie più evolute che WIŚNIOWSKI applica ai suoi prodotti consentono di riprodurre sulla pelle esterna del portone sezionale lo stesso identico motivo che caratterizza la facciata. Il frontale di MakroPro ELH può quindi essere indifferentemente rivestito di piastrelle, di pietra naturale o anche di pannelli plastici.
MakroPro nella versione 2.0 ELH può avere una superficie massima di 20mq con uno spessore massimo del materiale di riempimento di 4 cm. Date le sue caratteristiche questo portone sezionale viene prodotto da WIŚNIOWSKI solo su ordinazione come un autentico su misura. In fase di progettazione si è deciso di utilizzare una doppia guida riprofilata, dando a tutto il sistema maggior stabilità e resistenza, anche nel caso di una copertura del manto particolarmente pesante.
Su MakroPro 2.0 i telai sono in lamiera di acciaio a spessore 2 mm. Ci troviamo di fronte ad una struttura compatta e rinforzata che non avrà problemi nel tempo a tollerare un uso intensivo e che continuerà a funzionare in silenzio e senza dare problemi di alcun tipo.
WIŚNIOWSKI dichiara in trasparenza un numero di cicli garantiti senza guasti che si aggira sui 25000.
Il prodotto è stato progettato per assicurare la massima prestazione in ogni sua parte. Questo anche grazie a Thermoset, il sistema di guarnizione laterale a 3 camere e doppia anta che assicura l’isolamento dei telai dei portoni da garage e che è reso completo da una ulteriore guarnizione a doppia anta che troviamo sul pannello superiore e da una guarnizione angolare. Guarnizioni ben aderenti presenti anche tra i pannelli.
Tutto il perimetro dell’anta risulta protetto, non soggetto a dispersione di calore o alla permeabilità al freddo: si tratta di una soluzione ad alta performanza rispetto a qualsiasi tipologia di esigenza.
MakroPro 2.0 ELH può essere installato sia in edifici di grandi dimensioni, ma anche in costruzioni più piccole.