Dynamic System porta il Fascino della Sicurezza a Bologna.
Mercoledì 26 settembre l’inaugurazione in occasione della Bologna Design Week con l’evento “Dynamic Bricks”.
Per inaugurare il nuovo Punto Vendita Bolognese della Dynamic System in via Michelino 37 abbiamo scelto una settimana importantissima per la città che ci ospita: la presenza del Cersaie e la Bologna Design Week è un interessante stimolo per unire design, cultura e mondo delle costruzioni.
La nostra proposta è stata molto semplice: unire la passione per le belle architetture che ogni giorno ci curiamo di rendere più affascinanti, sicure e performanti con il mondo LEGO. Non un semplice gioco ma un universo senza limiti dove fantasia ed immaginazione vanno a baraccetto con il mondo reale.
Per l’occasione è stata allestita una mostra di esemplari LEGO della serie Architecture a cura dell’ Ass. Brickpatici che tutti i presenti hanno potuto ammirare incuriositi.
Un nuovo spazio espositivo interamente dedicato a qualità, design, robustezza.
Benvenuti nel Fascino della Sicurezza.
Il nuovo Punto Vendita in via Michelino 37 si trova all’interno dello spazio espositivo della Molaro: 40mq di spazi espositivi dedicati principalmente alle chiusure residenziali per la casa in cui poter “toccare con mano” alcune delle nostre soluzioni.
Dal sezionale con porta pedonale inserita alla basculante al top di sicurezza, fino alle soluzioni hi-tech di illuminazione e comando a distanza integrabili da Dynamic System in ogni chiusura, passando per cancelli, recinzioni e portoncini di ingresso.
Da sempre Dynamic System fa della selezione dei prodotti a catalogo la sua forza, cercando di fornire il miglior rapporto qualità-prezzo per ogni esigenza e fascia di prezzo. Riteniamo importante fornire servizi su misura come l’installazione chiavi in mano o l’installazione in giornata ma allo stesso tempo è essenziale far vedere i nostri prodotti, testarne la solidità e la bellezza delle finiture: da qui l’esigenza del nuovo showroom.
La serata tra curiosi dei modellini LEGO, musica e divertimento è passata in un attimo: c’è stato tempo per vedere in dettaglio alcuni prodotti, scambiare quattro chiacchere con i membri del club Brickpatici riguardo ai modellini esposti.
Oltre agli spazi espositivi su due piani nello spazio della esposizione LEGO è stato allestito un buffet…che ha reso la serata ancora più gradevole, c’è stato movimento fino a tarda serata.