Un cantiere iniziato nel 2019 che si chiude oggi con l’ultimo portone montato. Il Fascino della Sicurezza non teme il passare del tempo quando parla di qualità.
Ogni esigenza, la soluzione perfetta: la certezza di affidarsi a Dynamic System.
E’ sempre interessante vedere come una nuova costruzione si evolve e prende vita quando si è parte di quella storia. Questo cantiere vicino a Castelfranco Emilia ci ha visto installare i primi portoni sezionali nel 2019 ed è poi proseguito. Nel 2020 siamo tornati per installare una serranda nello stesso colore e qualche giorno fa abbiamo installato l’ultimo sezionale che completa il complesso. Diversi serramenti per diverse esigenze con una sola certezza: marchi di qualità come Wisniowski e l’installazione cetificata e garantita “chiavi in mano” che solo Dynamic System può offrire.
Eleganza, prestazioni, durata nel tempo: i valori Dynamic System.
I sezionali e la serranda sono nell’elegante colore RAL 7001 che ben si integrano con le recinzioni e le finiture.
Per i sezionali si è optato per i “best seller” Dynamic System, Winsiowski Unipro. Finitura woodgrain e motorizzati col motore Sommer Aperto, con la centrale integrata a soffitto. I nostri portoni devono essere anche pratici!
Aspettano anni di aperture e chiusure senza problemi ai nostri Clienti; noi saremo sempre pronti per ogni evenienza perchè Dynamic System è sempre a disposizione per ogni necessità post vendita: non solo rivenditori ma i vostri partner ideali per una chiusura di successo.