Grandi dimensioni, robustezza, garanzia di qualità e bassa necessità di manutenzione: per l’azienda Dynamic System consiglia Wisniowski.
MakroPro100: una chiusura indistruttibile per dedicarsi alla propria attività senza pensieri.
Bologna, un capannone per ricoverare mezzi agricoli di grandi dimensioni e permettere il transito e la manovra in tutta sicurezza e rapidità. Le chiusure della struttura devono essere altrettanto “monumentali”: i due portoni installati hanno una dimensione di ben 7.25m di larghezza per 6 metri di altezza.
Ma non sono solo le dimensioni a contare: le continue aperture e chiusure a cui saranno esposti i serramenti necessitavano anche di un sistema robusto e sicuro. MakroPRO 100 sono portoni sezionali SENZA molle, garantiti per funzionare per oltre 100.000 cicli senza manutenzione straordinaria.
I portoni industriali sezionali “tradizionali” prevedono la sostituzione delle molle ogni 20.000 cicli circa, con MakroPro 100 i cicli garantiti sono 5 volte tanto!
La qualità e la robustezza necessitano anche di stile!
I portoni MakroPro oltre ad essere estremamente affidabili e robusti grazie al pannello di 40mm e ad una costruzione studiata nel minimo dettaglio sono anche belli da vedere: una gamma di oltre 200 colori e tante finiture con effetto legno.
Tanti anche gli optional disponibili come porte pedonali, oblò, sezioni trasparenti o pannelli ventilati. Qualunque sia la vostra necessità troveremo la giusta soluzione.
I due portoni installati in questa azienda sono RAL 7032 per integrarsi all’estetica del capannone e grazie alla superficie uniforme e segnata dalle doghe sono la scelta più adatta per il contesto.
Grandi dimensioni ed affidabilità: chiedete a Dynamic System ed alla sua installazione certificata.
Anche in grandi installazioni come queste Dynamic System offre certezze: installazione certificata, mezzi specializzati e personale qualificato.
La certezza di un buon risultato passa attravero un montaggio impeccabile e che possa garantire anni di aperture e chiusure senza pensieri.