Non esiste la chiusura perfetta ma quella più adatta ad ogni esigenza: in Dynamic System lo sappiamo bene e facciamo tesoro prezioso delle esigenze del cliente.
Privacy, eleganza, soluzioni su misura: a volte la risposta più semplice è la più efficace, come una serranda avvolgibile.
Ferrara, pieno Centro Storico. Il nostro Cliente ha un cortile esterno da schermare dalla strada. Un cancello ruberebbe prezioso spazio durante l’apertura, un sezionale sarebbe inapplicabile visto che siamo a cielo aperto.
Inoltre la posizione all’interno della città richiede rigoroso rispetto per il decoro urbano, difficile integrare soluzioni e colori lontani dalla tradizione.
La scelta ricade su un prodotto spesso “bistrattato” come una avvolgibile perchè meno performante di un portone sezionale. Non in questo caso, rivelandosi la scelta perfetta per funzionalità e stile!
BR-77S: la serranda avvolgibile con tutta la tecnologia e qualità Wisniowski.
Il manto della serranda si avvolge sull’albero di avvolgimento integrato nel cassonetto: nssun ingombro a soffitto e spazio superiore contenuto. Come da tradizione Wisniowski, non siamo di fronte ad una chiusura “banale”:
- Manto in profili in alluminio riempiti della schiuma di poliuretano senza freon
- guarnizione di gomma aderente al pavimento montata nel profilo estremo inferiore
- guide in alluminio montate lungo i bordi laterali del foro
- guide equipaggiate di guarnizioni a spazzola
- motorizzazione come equipaggiamento standard
- attuatore tubolare montato sull’albero di avvolgimento.
La serranda permette di integrarsi perfettamente nel contesto, poichè può essere realizzata con una delle tante finiture simil-legno Wisniowski. Perfetta per ogni collocazione.
Il bloccaggio del manto impedisce l’apertura della serranda dall’esterno; la sicurezza è assicurata dalle fotocellule e la costa di sicurezza. Nessun problema in caso di blackout: l’apertura di emergenza può avvenire in modo manuale con l’aiuto di una specifica manovella.