Wisniowski: un cancello dove sicurezza, stile qualità ed innovazione trovano la loro massima espressione.
Uniti al montaggio di qualità certificata Dynamic System formano un mix inimitabile.
Una villetta, un bel giardino ed un cortile da mettere al sicuro con stile.
Dynamic System offre ai suoi clienti la gamma di cancelli Wisniowski: che si opti per un modello tradizionale o uno altamente innovativo e tecnologico l’azienda è in grado di fornire una risposta con modelli, colori e finiture di eccellenza.
Ad Argelato (BO) il cliente ha optato per un cancello scorrevole rivoluzionario.
La struttura autoportante è fissata alla fondazione tramite bulloni e non presenta alcuna guida a pavimento: l’anta è sollevata di qualche cm da terra permettendo uno scorrimento totalmente indipendente dalla pavimentazione.
Il motivo di riempimento è costituito da profilati in acciaio e la guida portante 95×85 mm è fissata all’anta del cancello. Questa è una dei più importanti elementi di questo cancello, realizzata in lamiera zincata senza rifiuti che assicura una marcia sicura, armoniosa e silenziosa.
Un’altra particolarità di questo cancello è la totale assenza di organi tecnici e di movimentazione a vista: lo speciale sistema di scorrimento nascosto permette di proteggere e nascondere i vari organi in movimento ed il motore è nascosto nel pilastro montante.
La qualità Wisniowski: accorgimenti e dettagli per estetica pulita e razionale, qualità costruttiva e sicurezza.
DURABILITÀ Tutti gli elementi delle recinzioni residenziali WIŚNIOWSKI sono sottoposti ai migliori metodi di protezione anti ruggine come zincatura e verniciatura a polvere. Il rivestimento in zincatura ottenuto dal processo di immersione dei componenti in un bagno di zinco liquido protegge gli elementi delle recinzioni WIŚNIOWSKI dalla ruggine per decine di anni. PROTEZIONE EFFICIENTE La Zincatura è una tecnica efficiente sia dal lato economico che dell’utilizzo e maltimento. Le recinzioni WIŚNIOWSKI non hanno bisogno di manutenzione delle superfici per anni, senza doversi preoccupare della costosa manutenzione degli elementi come per le recinzioni tradizionali. Inoltre l’acciaio zincato è riciclabile e non inquina l’ambiente. SISTEMA PROTEZIONE DUPLEX Il collegamento tra le proprietà del rivestimento in zincatura e laccatura nel sistema DUPLEX consentono di prolungare notevolmente la durata delle recinzioni WIŚNIOWSKI. Nonostante le condizioni atmosferiche siamo sicuri che le recinzioni residenziali WIŚNIOWSKI rimangano sempre esteticamente eccellenti. L’uso della gamma RAL permette di scegliere il colore adatto della pellicola di sicurezza in poliestere. VERIFICATE IN OGNI CONDIZIONE Il processo di zincatura WIŚNIOWSKI è conforme alla norma europea PN-EN ISO 1461 che garantisce la qualità dei prodotti zincati. Il rivestimento di zinco è resistente alle alte e basse temperature e i raggi UV grazie a ciò accerta la sicurezza anti ruggine ottimale delle superfici in acciaio.