Cancelli industriali Wisniowski: eccezionali in ogni aspetto, pensati per sicurezza e praticità. Fascino della Sicurezza sin dal cortile della vostra azienda.
Un cancello Wisniowski autoportante si riconosce da lontano.
Modena, un nuovo complesso dedicato alla raccolta e lavorazione del vetro in costruzione ed un grande accesso da mettere in sicurezza. Il varco di accesso è di oltre 12 metri e data la particolare lavorazione che si svolgerà all’interno dell’azienda serve una apertura efficiente, rapida e che non abbia alcun ingombro a terra con guide o simili le quali creano un ostacolo ai mezzi pesanti che entreranno.
Un cancello ad ante avrebbe avuto un perno con finecorsa centrale e soprattutto avrebbe richiesto un ampio raggio di apertura, quindi la soluzione è uno scorrevole Wisniowski che non ha alcuna guida a terra: il cancello è totalmente autoportante e sorretto dalla colonna che contiene anche il motore.
Eccezionale sin dal trasporto in cantiere.
I cancelli Wisniowski sanno farsi riconoscere in ogni contesto e fase lavorativa. Sin dall’arrivo in cantiere con un trasporto eccezionale direttamente dalla sede centrale Wisniowski!
La sua qualità costruttiva nasce da lontano e nulla è affidato al caso: costruzione artigianale, certificazione con le più rigorose e stringenti normative CEE e soprattutto garanzia anticorrosione di 10 anni grazie ad un sistema di zincatura e verniciatura brevettato e rispondente alla norma europea PN-EN ISO 1461.
Più di un cancello: un concentrato di tecnologia con tanti optional disponibili. Nulla viene lasciato al caso con Wisniowski.
Scegliere un cancello Wisniowski autoportante è la certezza di un prodotto brevettato, stra-collaudato e che deve il suo successo a facilità di montaggio, semplicità di funzionamento e sicurezza. Tanti gli optional disponibili:
- Finitura tagliente una barra dentellata può essere fissata sul bordo superiore del battente del cancello;
- Radiocomando di sicurezza tramite il commutatore a chiave equipaggiato dell’interrutore di sicurezza, un giro della chiave avvia l’operazione di apertura o chiusura del cancello; il tasto di sicurezza causa il bloccaggio immediato del battente;
- Motorizzazione situata nel pilastro protetta da guasti da urto e intemperie e dalla manomissione dovute all’accesso di persone indesiderate;
- Costa di sicurezza causa il bloccaggio e ritorno del cancello durante l’incontro con un ostacolo. Montata sul fronte del battente, colonne di guida o alla fine del cancello;
- Sistema induttivo manda un impulso causato dalla pressione sulla costa di sicurezza dal battente al driver;
- Coste di sicurezza e spia lampeggiante situati sul pilastro. Le coste di sicurezza reagiscono alla pressione e il lampeggiante informa del movimento del battente durante ogni avvio del cancello.
Diteci le vostre necessità. Alla giusta chiusura penserà Dynamic System.
Questo cancello garantirà sicurezza, praticità e durevolezza: i componenti base del fascino della sicurezza.
Cancelli, barre di accesso, sezionali industriali, portoni a libro, basculanti, porte tagliafuoco e di sicurezza, pergole e carport: chiedete a Dynamic System, abbiamo ogni soluzione per la vostra attività.
Potete trovarci nello showroom di Bologna e nella sede di Ferrara per scoprire ogni soluzione disponibile o potete chiedere un sopralluogo gratuito contattandoci ai nostri recapiti. Il fascino della Sicurezza vi aspetta!