Affidabili, veloci da montare e pratici: i cancelli industriali Wisniowski per ogni esigenza e dimensione.
La Sicurezza inizia dal cortile, anche per l’azienda.
Poggio Renatico, una grande azienda di raccordi oleodinamici ha bisogno di un nuovo cancello. I requisiti sono pochi ma inderogabili: grandi dimensioni, nessun ingombro a pavimento, sicurezza per il personale al lavoro, posa rapida.
Requisiti semplici ma non sempre così facilmente conciliabili se non si opta per prodotti pensati appositamente per l’industria, ottimizzati per le esigenze che un ambiente produttivo ha.
Wisniowski ha a catalogo una linea interamente dedicata all’azienda, differenziata per dimensioni di apertura e su cui è possibile integrare tanti optional ed accessori. Quindi per Dynamic System fornire risposte su misura è semplice; integrare la fornitura di questi serramenti con il montaggio certificato e garantito che ci contraddistingue un imperativo.
Cancello Wisniowski PI: lo stato dell’arte per la vostra azienda.
COn una luce di ben 825×240 il modello PI 200 installato presso questa azienda soddisfa tutte le richieste della committenza: la sua robusta finitura RAL 5012 metallizzata fornirà grande resistenza agli urti, l’affidabile motore CAME installato nella colonna montante riduce al minimo la necessità di manutenzioni grazie alla protezione dalle intemperie ma soprattutto riparando il motore da urti e collisioni accidentali.
La particolare struttura “a ponte” con il pilastro che sorregge l’anta permette di non avere il minimo ingombro a terra; le doppie fotocellule e le sei coste di sicurezza permettono di utilizzare la chiusura con la massima sicurezza dei mezzi e del personale.
L’installazione certificata e garantita Dynamic System completa il quadro fatto di sicurezza e qualità!
Dotazioni di sicurezza e funzionalità per i cancelli wisniowski