Cancelli e recinzioni: in Emilia Romagna e Veneto per il Fascino della Sicurezza di giardino e cortile ci pensa Dynamic System.
Grandi dimensioni e sicurezza: i cancelli scorrevoli Wisniowski sanno il fatto loro.
Rovigo, una abitazione in ristrutturazione con un giardino da proteggere, schermare, arredare e rendere unica l’abitazione dalla strada: la famiglia di prodotti Wisniowski soddisferà ogni esigenza.
Per il cancello carrabile ci penserà il cancello scorrevole autoportante della grande dimensioni di 4000×1500 mm modello AW.10.200 sistema H.Inclusive, che grazie al suo sistema costruttivo elimina totalemtne l’ingombro a terra delle guide.
Realizzato totalmente in acciaio zincato e verniciato RAL 7016/MAT sarà movimentato dalla Motorizzazione integrata mod. AWSo 2018 PRO completa di costa di sicurezza, coppia fotocellule, lampeggiante a led e due radiocomandi.
Ingresso pedonale: una scelta di carattere.
A proteggere gli ingressi pedonali ci penseranno i due cancelli pedonali A nella stessa finitura e configurazione del cancello scorrevole autoportante.
Dotati di serratura completa di incontro elettrico oltre a Pomolo + Maniglia mod. Antaba P5.
Una scelta di carattere perchè integrano la finitura regolare ed elegante del pannello AW.10.200 all’estetica simile ad un portoncino di ingresso con i maniglioni a forma cilindrica.
Recinzione: efficienza essenziale e robustezza con Wisniowski.
La recinzione a pannello modello Vega B unisce la semplicità a tutta la qualità Wisniowski: realizzata in acciaio zincato e verniciato RAL7016 con pannellature di dimensioni 2500×1230 mm intervallate da pali Omega 60×40 anche’essi in acciaio zincato e verniciati RAL 7016 con piastra a 2 fori ed anelli di fissaggio.
Una soluzione semplice ed essenziale che però si integra alla grande con gli accesis pedonali e con essi condivide tutta la qualità costruttiva che assicura una durata nel tempo senza pasi.
La qualità Wisniowski: accorgimenti e dettagli per estetica pulita e razionale, qualità costruttiva e sicurezza.
DURABILITÀ
Tutti gli elementi delle recinzioni residenziali WIŚNIOWSKI sono sottoposti ai migliori metodi di protezione anti ruggine come zincatura e verniciatura a polvere. Il rivestimento in zincatura ottenuto dal processo di immersione dei componenti in un bagno di zinco liquido protegge gli elementi delle recinzioni WIŚNIOWSKI dalla ruggine per decine di anni.
PROTEZIONE EFFICIENTE
La Zincatura è una tecnica efficiente sia dal lato economico che dell’utilizzo e maltimento. Le recinzioni WIŚNIOWSKI non hanno bisogno di manutenzione delle superfici per anni, senza doversi preoccupare della costosa manutenzione degli elementi come per le recinzioni tradizionali. Inoltre l’acciaio zincato è riciclabile e non inquina l’ambiente.
SISTEMA PROTEZIONE DUPLEX
Il collegamento tra le proprietà del rivestimento in zincatura e laccatura nel sistema DUPLEX consentono di prolungare notevolmente la durata delle recinzioni WIŚNIOWSKI. Nonostante le condizioni atmosferiche siamo sicuri che le recinzioni residenziali WIŚNIOWSKI rimangano sempre esteticamente eccellenti. L’uso della gamma RAL permette di scegliere il colore adatto della pellicola di sicurezza in poliestere.
VERIFICATI IN OGNI CONDIZIONE
Il processo di zincatura WIŚNIOWSKI è conforme alla norma europea PN-EN ISO 1461 che garantisce la qualità dei prodotti zincati. Il rivestimento di zinco è resistente alle alte e basse temperature e i raggi UV grazie a ciò accerta la sicurezza anti ruggine ottimale delle supe
Qualunque sia il vostro stile, la vostra necessità c’è un solo punto di riferimento in Emilia Romagna e Veneto per le recinzioni: Dynamic System.