Il Fascino della Sicurezza Dynamic System ha molte identità: si svela rientrando in garage per mostrarsi in tutto il suo splendore varcando la soglia di casa.
Pirnar Optimum: più di un portoncino ingresso.
Un oggetto unico che desta ammirazione già avvicinandosi alla soglia di casa.
Poggio Renatico, tempo di chiudere una nuova abitazione. Per il nostro Cliente e la sua casa contano luce, design e ovviamente sicurezza. Il nostro lavoro è unire queste caratteristiche in ogni installazione, per ogni ambiente: quello che chiamiamo “il Fascino della Sicurezza”.
Per la casa la scelta ricade su un portoncino Pirnar New Optimum: linee decise e geometriche che si fanno notare da lontano. Il grande maniglione in acciaio disegna l’ingresso in maniera unica e sottolinea l’estetica razionale dell’apertura; la grande superficie vetrata dona luminosità e spazialità all’ambiente interno senza dover rinunciare alla sicurezza: il laterale è in vetro antisfondamento e l’anta ha quattro punti di chiusura.
Unitherm di Wisniowski offre protezione, stile e performances tutto in un unico portone: la sicurezza non è mai stata così affascinante.
In garage come in casa lo stile viaggia di pari passo con la qualità: il nuovo portone sezionale Wisniowski Unitherm colore RAL 7004 nasconde sotto la sua raffinata estetica un pannello estremamente performante ed accorgimenti tecnologici unici per la sua categoria.
Inoltre la motorizzazione è affidata al rivoluzionario motore Sommer: sicurezza, modularità, innovazione smart in una unica centrale che può essere corredata in ogni momento di plug-in dedicati a benessere, ergonomia e sicurezza. Bastano pochi minuti per rendere il proprio portone ancora più intelligente!
Perchè Unitherm?
Il cuore del portone Wisniowski: il Pannello INNOVO da 60mm
La costruzione unica nel suo genere del pannello Innovo dello spessore di 60 mm permette di raggiungere ottimi parametri di isolamento termico. Costituisce contemporaneamente una base eccezionale per la costruzione del manto. Soluzioni particolari come il sistema di piegatura a 5 strati della lamiera, garantiscono un fissaggio stabile degli elementi, ciò aumenta ancor di più la resistenza della costruzione.
- Protezione flessibile tra i pannelli
- Profilo in alluminio per il fissaggio delle protezioni flessibili
- Cinque strati di lamiera nel posto di montaggio delle cerniere
- Guarnizione tra i pannelli
- Cerniera nascosta
- Schiuma poliuretanica
Isolamento termico senza pari
Il portone UniTherm è stato creato per soddisfare le necessità dell’edilizia ad alta efficienza energetica.
Unitherm appieno le proprietà termiche del pannello INNOVO dello spessore di 60 mm ed i sistemi di tenuta in esso applicati.
Ciò si trauce in risparmi energetico per la casa: le perdite di calore sono state eliminate nei punti più sensibili del manto del portone. Il coefficiente di trasmittanza termica del pannello in finitura Noce (nut brown) è di 0,37 W/m2K, il che conferma un’eccezionale isolamento termico dell’intero portone con il coefficiente termico al livello di 0,79 W/m2K.
Standard di funzionalità e sicurezza imbattibili
I singoli sistemi che rendono il portone sicuro dipendono l’uno dall’altro e collaborano contemporaneamente con alcune parti della costruzione, così come le protezioni interne nel punto di collegamento dei pannelli ed il paracadute.
Insieme all’automazione integrata, UniTherm diventa il precursore tecnologico che dimostra che la qualità e la sicurezza sono in esso inseparabilmente unite.