La splendida novità di casa Breda arriva in provincia di Ferrara: ecco la finitura ULTRA TOUCH
Siamo a San Martino (FE), una vecchia porta in legno va in pensione e lascia il posto a un nuovo e performante portone sezionale Cupis Single di Breda.
Il legno ha caratteristiche estetiche innegabili: calore, superficie piacevole al tatto, eleganza ma sconta dall’altro canto una necessità continua di manutenzione, minore durata e soprattutto minore sicurezza dai malintenzionati. Per queste ultime caratteristiche una sezionale Breda non ha rivali grazie al suo pannello da 46mm che garantiscono isolamento e durata nel tempo senza pari, per la finitura entra in gioco Breda con il suo nuovo pannello Ultra Touch.
La finitura che dura nel tempo e riproduce la bellezza del legno
Nata dal lavoro del reparto interno di Ricerca & Sviluppo,
Simil Legno Ultra Touch è una speciale vernice applicata a caldo che simula in tutto e per tutto il legno naturale: stessa porosità, stessa matericità e stessa piacevolezza al tatto.
Le colorazioni del nuovo Simil Legno verniciato, disponibili nelle raffinate varianti quercia dorata e noce, si fanno apprezzare anche dall’occhio più esperto.
Ma questo è solo uno dei vantaggi, perché la speciale composizione della nuova vernice rende la finitura estremamente resistente agli agenti atmosferici, all’usura o altri mezzi aggressivi che possono deteriorare l’aspetto estetico di qualsiasi pannello pellicolato.
Un plus notevole che rende i portoni Breda più belli nel tempo.
E su questo non vi è dubbio, tanto che l’azienda ha deciso di valorizzarlo con una garanzia estesa a 10 anni, valida su tutta la gamma con finitura Simil Legno Ultra Touch.
Dynamic System oltre ad aver consigliato la nuovissima finitura si è occupata dello smontaggio della vecchia porta e dell’installazione a regola d’arte del nuovo portone. Un lavoro semplice e di routine ma che dà sempre grande soddisfazione, quando questi sono i risultati!