Il calore del legno, la sicurezza dell’acciaio: il segreto che nasconde un portone sezionale Wisniowski.
Estetica senza pari, caratteristiche tecniche di eccellenza: Fascino della Sicurezza senza compromessi.
Un bel tetto in legno da valorizzare senza rubare prezioso spazio al soffitto: un requisito importante per questa installazione. La scelta ricade su un portone sezionale UniPro che unisce l’estetica calda del legno senza per questo rinunciare a caratteristiche di isolamento, resistenza e benessere termico senza pari. Il manto esterno Quercia Dorata finitura smoothgrain con doga W è gradevole al tatto, splendido da vedere ma allo stesso tempo è infinitamente più resistente, performante e facile da mantenere di un manto in legno naturale.
La possibilità di inserire le guide ed il motore a stretto contatto con il tetto permette di mantenere la luce utile a soffitto quanto più utilizzabile possibile senza rinunciare alla praticità di un sezionale motorizzato.
Non solo portoni sezionali: soluzioni coordinate per il garage.
Per mantenere una estetica uniforme anche la porta laterale viene realizzata con los tesso manto del portone senza rinunciare a tutte le caratteristiche di sicurezza ed isolamento di un portoncino: costruita in alluminio a taglio termico e dotata di soglia termica a pavimento è particolarmente adatta per locali riscaldati.
L’ ampia sezione trasparente è in vetro: tanta luminosità all’interno dell’ambiente senza rinunciare a sicurezza e benessere. Inoltre tale materiale è l’unico che possa garantire una durata pressochè eterna nel tempo, a differenza di oblò in materiali plastici.
Fascino della Sicurezza per ogni stile di abitazione al miglior rapporto qualità/prezzo? Wisniowski UniPro.
Il modello UniPro è la scelta ideale per chi cerca la qualità e la robustezza che Wisniowski offre con un occhio al budget. Pensato per i clienti attenti ed esigenti non lascia nessun dettaglio al caso:
- anta in pannelli d’acciaio 40 mm riempiti di schiuma di poliuretano senza freon
- elementi in acciaio zincati
- guarnizione di tenuta su tutto il perimetro del portone
- guarnizione a pavimento sul pannello inferiore
- tenuta tra pannello superiore e architrave assicurata dalla guarnizione fissata al primo o al secondo pannello
- pannelli con snodi antipizzicamento e guarnizioni nelle giunzioni dei pannelli
- disponibile in versione manuale e motorizzata