I prodotti proposti da Dynamic System sono uniti da pochi ma importanti requisiti: funzionalità, stile, prestazioni, robustezza ed installazione a regola d’arte.
Il segreto del Fascino della Sicurezza.
L’essenziale e la qualità: due requisiti che si sposano alla perfezione.
Pieve di Cento (BO), al nostro Cliente serve una chiusura per la sua autorimessa. I requisiti sono sicurezza, prestazioni, praticità.
Il modello UniPro Wisniowski è la scelta ideale per chi cerca qualità e robustezza con un occhio al budget. Pensato per i clienti attenti ed esigenti non lascia nessun dettaglio al caso:
- anta in pannelli d’acciaio 40 mm riempiti di schiuma di poliuretano senza freon
- elementi in acciaio zincati
- guarnizione di tenuta su tutto il perimetro del portone
- guarnizione a pavimento sul pannello inferiore
- tenuta tra pannello superiore e architrave assicurata dalla guarnizione fissata al primo o al secondo pannello
- pannelli con snodi antipizzicamento e guarnizioni nelle giunzioni dei pannelli
- disponibile in versione manuale e motorizzata
Il portone sezionale manuale Unipro con finitura woodgrain si integra alla perfezione con il paramento dell’abitazione, ma lo stile non basta. A corredo del portone la porta pedonale con soglia ribassata che permette un accesso rapido ed agevole al garage e la maniglia in tinta: dettagli che fanno la diferenza tra una semplice chiusura ed un portone pensato su misura per il Cliente.
Il successo e l’affidabilità nel tempo di una chiusura inizia da lontano: una installazione scrupolosa, certificata e garantita sono alla base di migliaia di aperture e chiusure senza pensieri.
Dynamic System da sempre fa dell’installazione “chiavi in mano” in giornata il suo punto di forza: nessuna necessità di lasciare il garage incustodito e servizio espresso distinguono la nostra azienda dalle concorrenti, rendendoci l’azienda di riferimento per Emilia Romagna e veneto nel settore delle chiusure evolute civili ed industriali. Provare per credere!