Arriva l’autunno e con lui le grandi pioggie.
Nessun problema: a difendere la vostra casa ed il vostro garage c’è Acquastop, il sistema antiallagamento brevettato.
Siamo a Ferrara ed è tempo di prepararsi alla stagione fredda: mettere al sicuro la propria casa ed il garage dai malintenzionati è una operazione importantissima ma in questo periodo è essenziale trovare una soluzione alle sempre più frequenti bombe d’acqua che affliggono il nostro territorio: Dynamic System ha inserito a catalogo il sistema antiallagamento Acquastop.
Acquastop® Modular è la paratia a doghe impilabili e componibili con guide laterali e leve di compressione.Consente la protezione di vaste aperture come i cancelli di ingresso alle ville, i portoni industriali e le aree di parcheggio.
Acquastop® è l’unica paratia che oltre alle tradizionali soluzioni ad impilaggio propone una soluzione che si posiziona senza guide fisse, profili, fori di fissaggio, pilastrini e opere murarie.
Come funziona acquastop?
Acquastop® è l’unica paratia che si posiziona senza guide fisse, profili, fori di fissaggio, pilastrini e opere murarie.
Una grande innovazione che permette di rispettare contesti e vincoli architettonici, particolari condizioni di aggancio ma soprattutto la rende adatta ad ogni chiusura per la casa e l’azienda. Inoltre i quattro differenti modelli di barriera: Classic, Basic+, Integrale Integra e Modular a doghe impilabili forniscono la giusta risposta ad ogni stile, funzionalità ed edificio.
Benvenuta sicurezza, benvenuta acquastop!
Casa, azienza, garage: ogni ambiente ed architettura ha la sua risposta.
Tanti sistemi, una unica certezza: addio all’acqua in casa in caso di alluvioni o grandi temporali.
Alcune realizzazioni.
Il Fascino della Sicurezza in ogni ambiente: una casa protetta dall’acqua merita anche chiusure di eccellenza.
Con Wisniowski il risultato è assicurato.
Dopo aver messo al sicuro da allagamenti ed umidità questa autorimessa è tempo di darle un nuovo look adatto ad ogni stagione: il portone sezionale Wisniowski UniPro sa farsi notare grazie al suo disegno V micronervato color Grigio 9006.
Inoltre per poter ottimizzare al massimo gli spazi di entrata abbiamo adottato il sistema RenoSystem: telai ideati appositamente per essere montati nelle aperture senza architrave o senza spazi laterali o sui muri dalla superficie irregolare. Il sistema dei listelli di mascheramento del colore uguale a quello del manto del portone é la parte integrale della struttura e garantisce l’aspetto estetico del portone, senza necessità dei lavori di intonacatura.
La struttura viene montata direttamente sulle superfici esistenti tramite un sistema di angolari, che insieme ai listelli di mascheramento fungono da elementi mancanti del muro.
Inoltre per una maggiore tenuta all’acqua, nel caso non si abbia modo di posizionare l’acquastop, è stata posata una guarnizione in gomma a protezione della battuta a terra del sezionale opzionale.