Trasparenza, robustezza, qualità ma anche stile.
Dynamic System pensa a tutto ciò che serve alla vostra Azienda: il FASCINO DELLA SICUREZZA.
MakroPRO ALU di Wisniowski: non solo qualità
Spessore di 40mm effettivi, panneli in acciaio e certificazione per un numero impressionante di aperture e chisure: caratteristiche che fanno di MakroPRO la scelta giusta per questa officina di Malalbergo (BO).
La vecchia porta scorrevole non garativa più protezione ed isolamento, oltre ad essere pesante e poco pratica. Il nuovo portone con pannello senza doghe disegno G colore RAL 7016 in finitura woodgrain sarà non solo esteticamente più accativante ma anche più sicuro e pratico.
La porta pedonale inserita con soglia ribassata e maniglione antipanico aggiunge praticità e un accesso veloce: sarà molto utile soprattutto per isolarsi da temperature troppo elevate o troppo rigide evitando di dover aprire l’interno portone.
La luce? Nessun problema. Le vetrate in alluminio con tamponamento in vetrocamera acrilico trasparente penseranno al comfort luminoso interno.
Aprire e chiudere senza intoppi: Sommer ha la risposta.
Quando c’è da scegliere un un portone per una azienda ciò che più conta è ovviamente la robustezza ed il motore è uno dei maggiori attori da questo punto di vista. Sommer da sempre è sinonimo di qualità ed innovazione. La linea residenziale Pro+ ha rivoluzionato il concetto di automazione integrata con la tecnologia e con la linea industriale non è da meno.
I motori Sommer GIGAsedo con inverter a frequenza variabile garantiscono un utilizzo più’ confortevole e silenzioso del motore e grazie al quadro di comando GIGAcontrol è possibele effettuare la gestione evoluta dell’automazione.
Un aspetto che va di pari passo all’automazione è la sicurezza: le barriere fotoelettriche inserite nelle guide verticali di scorrimento garantiscono il massimo della sicurezza in ogni posizione del portone.