Quando la praticità deve incontrare le grandi dimensioni e la durata nel tempo contattate Dynamic System: troverete la giusta risposta.
Il tutto ovviamente comprensivo di una installazione a regola d’arte.
Un nuovo capannone a Finale Emilia (MO) realizzato per la ricostruzione post-terremoto: linee semplici e tradizionali unite a un tetto in legno.
Le grandi dimensioni richiedono un serramento solido, robusto e un azionamento agevole.Inoltre la forma ad arco delle aperture richiede lo studio di due chiusure su misura.
Dynamic System ha la risposta a tutte le domande: i due portoni mod. MakroPro di Wisniowski in finitura Woodgrain colore Marrone Ral 8014 “vestono” con eleganza le aperture; le due velette superiori realizzate con pannello coibentato incorniciano gli archi superiori senza creare interruzioni visive alla apertura.
Tutto in ordine, senza nessuna preoccupazione.
Il modello MakroPro è dotata di apertura manuale tramite verricello a catena: il manto in acciaio e la speciale fattura promette un minimo di 25.000 cicli in assoluta sicurezza.
Per rendere più veloce l’installazione ed assicurare una tenuta nel tempo inoltre l’installazione è stata realizzata con spallette in tubolare metallico zincato rivestito in lamiera verniciata.
L’installazione? Ovviamente affidata al nostro staff specializzato: nulla va lasciato al caso per assicurare una chiusura duratura ed affidabile nel tempo.
Il fascino della sicurezza? Ovviamente si, anche per l’azienda!