Per portare i suoi clienti in un mondo di sicurezza e stile senza pari Dynamic System si affida a marchi di qualità eccelsa che fanno di innovazione e design i loro tratti distintivi.
Benvenuti Wisniowski e Groke.
Una villa moderna ancora in costruzione a Castelguglielmo ma che mostra già tutto il suo carattere: rivestimento monumentale e dal colore deciso, linee tese e moderne.
Clienti esigenti sotto al profilo dello stile non sono da meno quando si parla di sicurezza, innovazione, durata nel tempo. Dynamic System risponde ad ognuna di queste domande proponendo il marchio Groke per il portoncino di ingresso per le sue indiscusse e famose doti di qualità Made in Germany e Wisniowski per cancello, cancelletto pedonale e la sezionale: un concentrato di innovazione e tecnologia sotto ogni aspetto.
Cancelli Wisniowski: dichiarazione di stile già in strada.
Proteggere e schermare con stile.
Il cancello scorrevole autoportante mod AW 10 110 sistema Modern con il suo colore RAL ral 7016 non passa inosservato. Grandi fasce lineari, senza fronzoli, una superficie elegante quanto solida.
La sua automazione a scomparsa nella colonna verticale con lampeggiante ne fa un riferimento di stile ed innovazione anche dall’interno: nessun ingombro visibile o corpo tecnico, tutto è contenuto nella struttura stessa del cancello. Ma non c’è solo innovazione “sotto il manto”: è anche dotato di fotocellule e coste di sicurezza wireless.
Il cancelletto nella stessa finitura e modello non è da meno in quanto a stile: è dotato di elettoserratura e maniglia in acciaio inox.
Groke: dove design, sicurezza antieffrazione e prestazioni energetiche si incontrano ancora prima di entrare in casa.
Il portoncino Groke che avevamo già montato da qualche tempo si fa notare subito: laterale fisso con vetratura satinata , maniglieria in acciaio inox e colore RAL 9016 sono il biglietto da visita di questo portoncino.
Ma è sotto la sua splendida superficie che si nasconde la magia: certificazione termica ed acustica con pannello da 94mm complanare interno ed esterno, serratura motorizzata a 5 punti di chiusura ma soprattutto certificata antieffrazione RC2.
Portone sezionale Wisniowski UniTherm: stile. tecnologia ed innovazione senza pari.
Quando per il garage lo stile non basta.
Il portone sezionale Unitherm di Wisniowski non è solamente bello all’esteno. I pannelli INNOVO da 60mm permettono di raggiungere parametri di isolamento termico senza pari: coefficiente di trasmittanza termica del pannello di 0,37 W/m2K, che conferma un’eccezionale isolamento termico dell’intero portone con coefficiente termico di 0,79 W/m2K.
L’estrema robustezza, unita a soluzioni particolari come il sistema di piegatura a 5 strati della lamiera, garantiscono un fissaggio stabile degli elementi: ciò aumenta ancor di più la resistenza della costruzione.
L’estetica è affidata alla struttura Silkline, liscia e senza doghe. Per mettere in evidenza questo elemento è stato fornito come il portoncino d’ingresso, con finitura RAL 9016.
Il tutto è stato motorizzato con il nuovo motore Sommer pro+: un concentrato di tecnologia per i motori dei portoni sezionali, espandibile e modulare grazie ad i suoi plug-in.
Perchè UniTherm?
I singoli sistemi che rendono il portone sicuro dipendono l’uno dall’altro e collaborano contemporaneamente con alcune parti della costruzione, così come le protezioni interne nel punto di collegamento dei pannelli ed il paracadute.
Insieme all’automazione integrata, UniTherm diventa il precursore tecnologico che dimostra che la qualità e la sicurezza sono in esso inseparabilmente unite.
rrrrr