Un portone FULL OPTIONAL, estetica mozzafiato, qualità, praticità e sicurezza senza pari uniti ad i servizi di qualità Dynamic System: benvenuta sicurezza.
Non sempre scendere a compromessi è una scelta obbligata: l’installazione effettuata a Voghenza ne è la prova.
Cupis Breda è la porta garage in cui la forza e la solidità dell’acciaio si fondono sapientemente con le antiche suggestioni del legno.
Sia che vada inserita in un contesto classico che moderno, la finitura dei pannelli in acciaio effetto legno e le linee tese ed eleganti non passano inosservate.
Basterebbe già questo a rendere questo portone sezionale il serramento ideale per ogni garage ma questa installazione offre molto di più.
Innanzitutto robustezza e qualità costruttiva: la colorazione Simil Legno color quercia è ottenuta con un’innovativa tecnica di laminazione e successiva applicazione di film plastici con protezione anti UV: la bellezza del legno, la durata nel tempo dell’acciaio.
Sicurezza e qualità full optional
La nuovissima motorizzazione SLB in dotazione ai sezionali breda non è semplicemente la migliore scelta possibile sul mercato ma offre una serie di plug-in dedicati a sicurezza, ergonomia, e praticità d’utilizzo totalmente indipendenti tra loro: aggiungerne di nuovi in qualsiasi momento è semplicissimo ed economico perchè sono plug and play.
Nello specifico il portone sezionale è stato equipaggiato con:
- plugin Lock
- plugin buzzer
- plugin relais
- barra led esterna
- lettore di impronte digitali
La qualità passa da una installazione impeccabile.
In Dynamic System crediamo che per ogni portone sezionale, portoncino di ingresso o recinzione una installazione impeccabile allunghi la vita del serramento evitando rotture, malfunzionamenti e disagi per la casa e l’azienda.
Il nostro servizio di installazione in giornata con opere murarie ed elettriche fa parte di una politica di qualità totale: installazione certificata, garantita e soprattutto chiavi in mano.