blogger image 1162958753 300x221 Da oggi il portone si apre con un ditoDimenticare le chiavi di casa non è più un problema grazie a un rilevatore in grado di riconoscere fino a ottanta impronte. Quattro canali per gestire dalla stessa postazione luci interne o cancelli

Dynamic System propone oggi una nuova tecnologia nei sistemi di apertura: il sistema a riconoscimento biometrico wireless che permette di aprire i portoni motorizzaticon il semplice tocco del proprio dito, mediante il riconoscimento delle impronte digitali.
Non solo assoluta sicurezza e design accattivante quindi, ma anche massima comodità e funzionalità, con un sistema che semplifica la vita, evitando di dover portare con sè le chiavi, per accedere alla propria abitazione.
Soluzione di ultima generazione innovativa ed affidabile, il rilevatore biometrico via radio può essere installato su richiesta su tutti i portoni motorizzati nuovi ed esistenti e funziona grazie a un sensore di ultima generazione che riconosce fino a 80 impronte impedendo, nel contempo, l’attivazione con impronte improprie.
Il rilevatore biometrico via radio inoltre dispone di quattro canali per gestire dalla stessa postazione anche luci interne o cancelli d’ingresso, con una portata di trasmissione del segnale che arriva fino a 50 metri.
Massima attenzione anche per l’estetica: il dispositivo si caratterizza per un design discreto e minimale che ben si adatta a qualsiasi contesto, senza interruttori o pulsanti. L’alloggio della batteria è stato studiato per resistere alle intemperie. Infine, non poteva mancare l’attenzione al consumo energetico che, grazie al sistema di risparmio batteria, resta sempre limitato.

Per informazioni info(at)dynamicsystem.it

Da oggi il portone si apre con un dito ultima modifica: 2013-04-25T10:01:32+02:00 da DynamicSystem