Per i cancelli industriali i requisiti sono chiari: prestazioni, robustezza, grandi dimensioni. Dynamic System ha ogni soluzione.
Nessuna guida a pavimento, grandi dimensioni, efficienza: Wisniowski con i suoi cancelli soddisfa ogni esigenza.
Meldola (Fc), due cancelli scorrevoli Wisniowski Mod. PI 200 autoportanti senza guida a terra di luce oltre 12 metri per chiudere gli accessi pertinenziali di un istituto: pensati per garantire un accesso agevole e soprattutto non intralciare a terra con guide che si sporcano, si itasano e creano problemi al passaggio.
Dotati di motorizzazione incassata completa di fotocellule, telecomandi e lampeggianti, completano il paccheto di sicurezza con sei coste sensibili di sicurezza via radio.
Nessun limite al Fascino della Sicurezza.
Una apertura così ampia può sembrare impossibile da chiudere senza ingombri a terra: per Dynamic System è invece semplice.
Il cancello autoportante non ha alcun problema di sporco accumulato, guide a terra che si possono rovinare o intralciare il passaggio con mezzi ma soprattutto ha una manutenzione pressochè nulla grazie al sistema autoportante.
Trasporto, montaggio, certificazione: servizio a 360° per Dynamic System.
Qualsiasi sia l’esigenza come in questo caso basta chiedere e Dynamic System troverà la soluzione ideale. Il trasporto dei grandi cancelli, il montaggio e la certificazione sono oneri di cui si occupa Dynamic senza dover far cercare al Cliente maestranze esterne perchp tutto viene coordinato e pianificato dall’azienda.
Sia che abbiate una attività industriale, commerciale o per casa penseremo a tutto noi. Basta chiedere.
La qualità Wisniowski: accorgimenti e dettagli per estetica pulita e razionale, qualità costruttiva e sicurezza.
DURABILITÀ
Tutti gli elementi delle recinzioni residenziali WIŚNIOWSKI sono sottoposti ai migliori metodi di protezione anti ruggine come zincatura e verniciatura a polvere. Il rivestimento in zincatura ottenuto dal processo di immersione dei componenti in un bagno di zinco liquido protegge gli elementi delle recinzioni WIŚNIOWSKI dalla ruggine per decine di anni.
PROTEZIONE EFFICIENTE
La Zincatura è una tecnica efficiente sia dal lato economico che dell’utilizzo e maltimento. Le recinzioni WIŚNIOWSKI non hanno bisogno di manutenzione delle superfici per anni, senza doversi preoccupare della costosa manutenzione degli elementi come per le recinzioni tradizionali. Inoltre l’acciaio zincato è riciclabile e non inquina l’ambiente.
SISTEMA PROTEZIONE DUPLEX
Il collegamento tra le proprietà del rivestimento in zincatura e laccatura nel sistema DUPLEX consentono di prolungare notevolmente la durata delle recinzioni WIŚNIOWSKI. Nonostante le condizioni atmosferiche siamo sicuri che le recinzioni residenziali WIŚNIOWSKI rimangano sempre esteticamente eccellenti. L’uso della gamma RAL permette di scegliere il colore adatto della pellicola di sicurezza in poliestere.
VERIFICATI IN OGNI CONDIZIONE
Il processo di zincatura WIŚNIOWSKI è conforme alla norma europea PN-EN ISO 1461 che garantisce la qualità dei prodotti zincati. Il rivestimento di zinco è resistente alle alte e basse temperature e i raggi UV grazie a ciò accerta la sicurezza anti ruggine ottimale delle supe
Qualunque sia il vostro stile, la vostra necessità c’è un solo punto di riferimento in Emilia Romagna e Veneto per le recinzioni: Dynamic System.