Fascino della Sicurezza: per cancelli e recinzioni industriali a Bologna e provincia Dynamic System unisce prestazioni, robustezza, design.
Quando la qualità costruttiva incontra l’innovazione e la robustezza c’è Wisniowski con i suoi cancelli industriali autoportanti.
Zola Predosa (BO), una azienda da proteggere dagli accessi non autorizzati integrando stile e qualità costruttiva. Niente di più semplice per Dynamic System, il riferimento in Emilia Romagna e Veneto per le chiusure civili ed industriali.
Il grande cancello autoportante senza guida a terra Wisniowski mod. PI 130 sa il fatto suo: col suo Colore RAL 7016/MAT garantirà ampio spazio di passaggio senza alcuna guida a terra. Dotato di motorizzazione BFT Ares Ultra BT incassata a terra e completa di fotocellule non ha elementi a vista perchè è tutto contenuto nel palo che integra anche i lampeggianti.
La sicurezza e l’automazione prima di tutto: è dotato di 2 telecomandi e 6 coste sensibili di sicurezza via radio; il bordo superiore affilato eviterà accessi indesiderati. Il cancello è stato abbinato ad un Cancello pedonale mod. Bastion con le stesse finiture e prestazioni.
La qualità Wisniowski: accorgimenti e dettagli per estetica pulita e razionale, qualità costruttiva e sicurezza.
DURABILITÀ
Tutti gli elementi delle recinzioni residenziali WIŚNIOWSKI sono sottoposti ai migliori metodi di protezione anti ruggine come zincatura e verniciatura a polvere. Il rivestimento in zincatura ottenuto dal processo di immersione dei componenti in un bagno di zinco liquido protegge gli elementi delle recinzioni WIŚNIOWSKI dalla ruggine per decine di anni.
PROTEZIONE EFFICIENTE
La Zincatura è una tecnica efficiente sia dal lato economico che dell’utilizzo e maltimento. Le recinzioni WIŚNIOWSKI non hanno bisogno di manutenzione delle superfici per anni, senza doversi preoccupare della costosa manutenzione degli elementi come per le recinzioni tradizionali. Inoltre l’acciaio zincato è riciclabile e non inquina l’ambiente.
SISTEMA PROTEZIONE DUPLEX
Il collegamento tra le proprietà del rivestimento in zincatura e laccatura nel sistema DUPLEX consentono di prolungare notevolmente la durata delle recinzioni WIŚNIOWSKI. Nonostante le condizioni atmosferiche siamo sicuri che le recinzioni residenziali WIŚNIOWSKI rimangano sempre esteticamente eccellenti. L’uso della gamma RAL permette di scegliere il colore adatto della pellicola di sicurezza in poliestere.
VERIFICATI IN OGNI CONDIZIONE
Il processo di zincatura WIŚNIOWSKI è conforme alla norma europea PN-EN ISO 1461 che garantisce la qualità dei prodotti zincati. Il rivestimento di zinco è resistente alle alte e basse temperature e i raggi UV grazie a ciò accerta la sicurezza anti ruggine ottimale delle supe
Qualunque sia il vostro stile, la vostra necessità c’è un solo punto di riferimento in Emilia Romagna e Veneto per le recinzioni: Dynamic System.