Basculanti in legno e sicurezza? In Emilia Romagna e Veneto ci pensa Dynamic System con Silvelox e le sue chiusure uniche.
Il Fascino della Sicurezza vi aspetterà a casa.
Bologna, tempo di sostituire una vecchia chiusura con una nuova porta che unisca sicurezza senza pari, praticità, stile inconfondibile.
Secur di Silvelox riassume tutto in una singola chiusura: questo modello Geo in legno Okoumè finitura tinta Ciliegio con porta pedonale a scomparsa inserita al centro dell’anta unisce una estetica tradizionale al calore del colore e del tatto del legno ad un concentrato di sicurezza e praticità senza pari.
Dotata di motorizzazione integrata con radiocomandi, fotocellule e lampeggiante sa farsi riconoscere con l’inconfondibile maniglia a conchiglia Silvelox con serratura di sicurezza e defender di protezione del cilindro.
Silvelox Secur: la massima espressione della basculante.
Silvelox Secur è da sempre la porta per garage per eccellenza e il suo fattore di unicità è la meccanica di tipo basculante con sistema autoinnalzante a contrappesi e assenza di guide a soffitto. Le porte per garage Silvelox possono essere realizzate in una gamma vastissima di estetiche diverse, per meglio adattarsi all’architettura del garage su cui vengono installati. Silvelox propone numerosi modelli a catalogo ai quali si aggiungono le realizzazioni particolari su disegno del cliente e le porte predisposte per successivi rivestimenti a cura del cliente.
Ogni porta viene realizzata su misura in base alle esigenze e richieste del cliente, e l’ampia gamma di disegni, estetiche, finiture e colori permette di inserire armoniosamente la porta per garage in qualsiasi contesto architettonico. È inoltre possibile abbinare l’estetica della porta per garage a quella della porta d’ingresso Silvelox, per ottenere una ricercata combinazione di linee e colori.
Una vasta scelta di accessori permette inoltre al cliente di aggiungere ulteriori funzionalità alla propria porta per garage, quali ad esempio porta pedonale, motorizzazione, finestre, griglie, dispositivi di sicurezza supplementari ed eventualmente la predisposizione per il collegamento all’impianto di allarme.