Cancelli e recinzioni Wisniowski: dalle linee classiche alle più moderne hanno in comune sempre e solo un dettaglio: robustezza e certificazione anti-corrosione.
Bentornati a casa!
Poggio Renatico, una villetta ed il suo bel giardino da incorniciare con una recinzione che unisca stile, qualità, praticità e durata nel tempo.
Dynamic System ha una certezza: la gamma di cancelli e recinzioni Wisniowski garantita contro la corrosione e pensata per durare nel tempo, integrarsi con sistemi di apertura e chiusura, creazione di colonnine integrate con cassetta postale o citofono.
IAl Cliente non resta che scegliere il modello perfetto per la propria personalità!
Linea Modern: integrata, perfetta, indistruttibile.
Il nostro staff ha installato i cancelli motorizzati e la recinzione della linea Wisniowski Modern dal design moderno e sbarazzino: fasce di diverse dimensioni che danno la giusta schermatura da sguardi indesiderati ma allo stesso tempo garantiscono luce ed areazione.
Colore RAL 9005 che si integra alla perfezione con la struttura muraria e integrazione della cassetta postale nel pannello.
Durata nel tempo, tecnologia, solidità. I segreti dietro ad una recinzione di successo.
Cosa rende unico questa recinzione? La qualità. Il ferro è uno dei materiali di costruzione più utilizzati nell’edilizia: Wisniowski seleziona ferro di prima qualità, per ottenere componenti per recinzioni caratterizzati da elevati valori di stabilità e resistenza.
Si tratta di una scelta che permette di non rinnovare ciclicamente la superficie: per proteggerla dai rischi di corrosione viene utilizzata la zincatura a caldo e la verniciatura a polvere con sistema DUPLEX. Il controllo di ogni fase del processo permette di concedere una garanzia contro la corrosione valida dieci anni sugli elementi delle recinzioni e sui cancelli.