Cosa rende perfetto il ritorno a casa, più di un portoncino Pirnar Optimum?
La combinazione con un sezionale Unitherm per il garage, protezione a 360 gradi!
Bentornati: ci sarà Pirnar Optimum ad accogliervi a casa.
Il portoncino Pirnar Optimum è la soluzione per chi cerca un ingresso di alto livello ma accessibile, dal design raffinato e in grado di stupire; per chi desidera scegliere liberamente il materiale che sia legno, alluminio o una combinazione di entrambi; per coloro i quali non vogliono compromessi su sicurezza, robustezza e lavorazione impeccabile.
Il portoncino sa farsi notare: finitura liscia e monumentale colore grigio 9007 abbinata al moderno ed elegante maniglione incassato.
UniTherm: il portone da garage dalla straordinarie prestazioni termiche e sicurezza
Il portone sezionale UNITHERM disegno G, finitura silkline nello stesso colore della porta è più di un portone: la sua straordinaria qualità è basata su un complesso di soluzioni tecniche incomparabili sin dal cuore della struttura con il rivoluzionario pannello INNOVO da 60mm.
Perchè Unitherm?
Il cuore del portone Wisniowski: il Pannello INNOVO da 60mm
La costruzione unica nel suo genere del pannello Innovo dello spessore di 60 mm permette di raggiungere ottimi parametri di isolamento termico. Costituisce contemporaneamente una base eccezionale per la costruzione del manto. Soluzioni particolari come il sistema di piegatura a 5 strati della lamiera, garantiscono un fissaggio stabile degli elementi, ciò aumenta ancor di più la resistenza della costruzione.
- Protezione flessibile tra i pannelli
- Profilo in alluminio per il fissaggio delle protezioni flessibili
- Cinque strati di lamiera nel posto di montaggio delle cerniere
- Guarnizione tra i pannelli
- Cerniera nascosta
- Schiuma poliuretanica
Isolamento termico senza pari
Il portone UniTherm è stato creato per soddisfare le necessità dell’edilizia ad alta efficienza energetica.
Unitherm appieno le proprietà termiche del pannello INNOVO dello spessore di 60 mm ed i sistemi di tenuta in esso applicati.
Ciò si trauce in risparmi energetico per la casa: le perdite di calore sono state eliminate nei punti più sensibili del manto del portone. Il coefficiente di trasmittanza termica del pannello in finitura Noce (nut brown) è di 0,37 W/m2K, il che conferma un’eccezionale isolamento termico dell’intero portone con il coefficiente termico al livello di 0,79 W/m2K.
Standard di funzionalità e sicurezza senza pari
I singoli sistemi che rendono il portone sicuro dipendono l’uno dall’altro e collaborano contemporaneamente con alcune parti della costruzione, così come le protezioni interne nel punto di collegamento dei pannelli ed il paracadute.
Insieme all’automazione integrata, UniTherm diventa il precursore tecnologico che dimostra che la qualità e la sicurezza sono in esso inseparabilmente unite.
Automazione intelligente in un click: Somfy Metro 800
Oggi la sicurezza passa anche dalla possibilità di comandare e conoscere lo stato del proprio serramento da remoto: il sistema SMART di Wisniowski porta sullo smartphone ogni automazione della casa.
Il sistema SmartConnected di Wisniowski permette di integrare in un unico sistema porte, portoni ed automazioni con il proprio smartphone.