Fascino del legno, forza dell’acciaio: cosa c’è di meglio di un portone sezionale Wisniowski? Ovviamente, il montaggio certificato e garantito Dynamic System.
Grandi dimensioni e poco spazio a soffitto: Renosystem.
Portomaggiore (FE) il nostro Cliente ha una grande apertura con poca altezza al soffitto. Una basculante non sarebbe stata pratica, così come una porta in legno. Come avere una estetica tradizionale unita a funzionalità? Un problema semplice da risolvere per Dynamic System: con Renosystem woodgrain colore ral 8014 tutto il fascino del legno e la praticità di un portone sezionale è a portata di mano.-
Coordinata con maniglia di sblocco ma motorizzato con il motore Sommer pro+ basta meno di una giornata al nostro staff tecnico per metterlo in piena efficienza!
RenoSystem: Fascino della Sicurezza senza ostacoli
Il sistema RenoSystem è il sistema dedicato ai portoni sezionali UniPro che li rende perfetti per ristrutturazioni, restauri o spazi ristretti.
La struttura è costruita con dei telai ideati appositamente per essere montati nelle aperture senza architrave o senza spazi laterali o sui muri dalla superficie irregolare.
Il sistema dei listelli di mascheramento del colore uguale a quello del manto del portone é la parte integrale della struttura e garantisce l’aspetto estetico del portone, senza necessità dei lavori di intonacatura.