Colore, design, carattere, tecnologia, sicurezza: tutte le diverse anime di un portoncino Pirnar rendono il ritorno a casa un momento indimenticabile per tutti.
Non solo protezione con Pirnar.
Il nostro Cliente di Bologna ci aveva già affidato la protezione dei suoi garages con due splendide SIlvelox Secur ed oggi tocca all’ingresso di casa. Serve un ingresso tecnologicamente avanzato, dalle finiture preziose ma che sia soprattutto robusto, duraturo ed estremamente performante. Inoltre la dotazione tecnologica non può essere da meno, quando si parla di un ingresso evoluto.
Pirnar ha tutto ciò che rende un ingresso UNICO.
Un portoncino Pirnar è più di una chiusura: sa farsi notare da lontano grazie alle sue tante finiture e personalizzazioni e stupisce godendo dei dettagli che nasconde sotto il suo profilo impenetrabile.
La finitura bicolore ed il motivo arrotondato fanno notare da lontano questo portoncino. Abbinato alle due ante laterali fisse fornirà luce all’interno senza che questo pregiudichi la sicurezza del portoncino stesso. Inoltre il disegno a semicurva della superficie trasparente disegnerà l’interno dell’abitazione creando particolari effetti di luce.
Il decoro orizzontale in acciaio riprende il motivo del vetro fisso esaltando l’orizzontalità dell’apertura. Nulla viene lasciato al caso: anche il maniglione orizzontale “abbraccia” i due colori del metallo fondendoli col vetro ed armonizzandosi con lo zoccolo in acciaio inferiore.
Dettagli tecnologici che sanno farsi notare.
Un portoncino Pirnar non è solo bello: l’illuminazione del maniglione esterno con incisi i nomi dei proprietari, il kit illuminazione a decoro della mezzaluna vetrata oltre che l’apertura ad impronta digitale sono particolari che distinguono e danno carattere alla chiusura, rendendola estremamente personalizzata sui gusti del Cliente.
Un comparto tecnologico e di sicurezza senza rivali, pensato per i Clienti esigenti che non si accontentano di un semplice ingresso per la propria abitazione.