Dynamic System lavora nel settore chiusure tecnologiche ma ha sempre come primo obiettivo la soddisfazione del Cliente e la ricerca di soluzioni su misura: il Fascino della Sicurezza ha molte forme.
Ferrara, un garage necessita di una nuova chiusura. Un portone sezionale sarebbe la scelta ideale ma il Cliente cercava una soluzione più semplice e soprattutto che lasciasse più spazio possibile all’interno del garage.
Operare nel settore delle Chiusure Tecnologiche significa non imporre le proprie soluzioni standard senza cognizione di causa ma ascoltare le esigenze e fornire il prodotto più efficace e di qualità possibile per ogni tipo di richiesta.
Ecco perchè la serrana installata all’esterno del vano sebbene sia una installazione “poco comune” per noi in questo caso era la risposta perfetta: interamente in alluminio,colore verde e con finestrelle che garantiscono areazione.
La sostituzione? Ovviamente in giornata, come Dynamic System assicura per ogni suo lavoro.
- Tutte le serrande avvolgibili sono dotati di motorizzazione nella versione standard.
- Il manto della serranda si avvolge sull’albero di avvolgimento nascosto nel cassonetto che permette di risparmiare spazio a soffitto.
- Manto fatto in profili di alluminio riempiti in schiuma di poliuretano senza freon
- Guarnizione di gomma aderente al pavimento montata nel profilo estremo inferiore
- Bloccaggio del manto che impedisce l’apertura della serranda dall’esterno
- Sicurezza di utilizzo assicurata da fotocellule e bordo di sicurezza. In caso di incontro con un ostacolo il manto della serranda torna indietro alla posizione aperta.
- Apertura manuale dall’interno in caso di blackout
- Apertura dall’esterno di emergenza in caso di mancanza di altro ingresso per il garage.