Gli anni passano ma in Emilia le ferite del terremoto del 2012 sono ancora aperte: ci capita molto spesso di operare in paesi come Finale Emilia dove il sisma ha fatto sentire in maniera più forte la sua forza: annessi agricoli, abitazioni e capannoni ricostruiti con tenacia e determinazione a quattro anni da quel 20 maggio continuano a rinascere.
Tutti noi Emiliani passata la paura e concitazione di quei giorni non siamo rimasti a guardare: la ricostruzione è ripartita immediatamente e con una nuova, per noi sconosciuta fino ad allora attenzione agli aspetti antisismici degli edifici.
La tragedia è stata un nuovo stimolo per cercare qualità ed eccellenza. Un impegno non scritto a lasciare il passo a sicurezza ed eccellenza in ogni aspetto della ricostruzione.
Una “filosofia” che sentiamo nostra in ogni sostituzione, nuova installazione, manutenzione e che dopo il sisma vediamo sempre più condivisa dai nostri clienti.
Oggi a Finale Emilia in un annesso post-sisma abbiamo installato tre porte sezionali Breda mod. Sirio colore c81 manuali: sullo sfondo la casa ancora inagibile da quel maggio 2012 prossima alla demolizione e ricostruzione campeggia e rinnova, ancora una volta, la promessa di qualità. Dynamic System lavora ogni con i suoi clienti per mantenerla.